giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Lavagnese: dirigerà Capilungo di Lecce

Precedenti positivi con i componenti della terna. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Francesco Lanetti entrambi della sezione di Bari.L’urna ha designato il signor Marco Capilungo della sezione di Lecce quale arbitro di Cosenza-Lavagnese in programma domenica sera al San Vito e valido per il quarto turno dei playoff. L’orario di

Cosenza-Lavagnese: dirigerà Capilungo di Lecce

Precedenti positivi con i componenti della terna. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Francesco Lanetti entrambi della sezione di Bari.
arbitro_generico
L’urna ha designato il signor Marco Capilungo della sezione di Lecce quale arbitro di Cosenza-Lavagnese in programma domenica sera al San Vito e valido per il quarto turno dei playoff. L’orario di inizio è fissato per le 20.30 dopo che entrambe le formazioni hanno inoltrato regolare richiesta alla Lnd. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Francesco Lanetti, entrambi provenienti dalla sezione di Bari. Con tutti e tre i componenti della terna esistono dei precedenti, che in stagione hanno sempre portato i rossoblù alla vittoria. Capilungo diresse Cosenza-Battipagliese 2-0, gara in cui esplose il fenomeno Gassama. Quel giorno c’era anche Scoppetta che inoltre sbandierò in Cosenza-Gelbison 2-0 e nella semifinale playoff Cosenza-Palazzolo 3-1 (altra coincidenza, entrambe le gare furono disputate in notturna). Per concludere, Lanetti incrociò i Lupi al San Vito nel 3-2 rifilato al Licata il mese scorso e messo in discussione da una pregevole doppietta di Tiscione. (cosenzachannel.it)