Cosenza Calcio

Play-Off: Cosenza-SantAntonio Abate si giocherà a Matera

La Lega ha cumunicato di aver scelto la sede della semifinale play off. Si giocherà allo stadio XXI Settembre. Quasi settemila posti a sedere nell’impianto lucano che ospiterà il match.

provenzano_lavagnese_2

Alessandro Provenzano in azione contro la Lavagnese domenica (foto mannarino)

E’ stata comunicata dalla Lnd la scelta relativà all’impianto in cui si disputerà il match fra Cosenza e Sant’Antionio Abate. Scartata l’ipotesi Monopoli è stata scelta Matera così come avevamo anticipato qualche giorno fa. La città lucana infatti, rispetta i criteri imposti dalla Lega e dista poco più di duecento chilometri da Cosenza così come da Sant’Antonio. L’impianto scelto è quindi il XXI Settembre-Franco Salerno. Una struttura con due tribune e due curve che può ospitare quasi settemila spettatori. (c.c.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina