Altri Sport

Rugby: c’è attesa per il “Seven Città di Cosenza”

Il 3 giugno allo stadio Macrì andrà in scena il secondo torneo organizzato dall’ASD Scuola Rugby Cosenza.

Rugby_Femminile_Cosenza

Le ragazze del Rugby Cosenza

Si svolgerà domenica 3 giugno 2012, dalle ore 10:00, presso il campo da gioco “P. Macrì”, situato in via degli Stadi (CS), il 2° Torneo Rugby Seven Città di Cosenza, organizzato dall’ASD Scuola Rugby Cosenza.
Questo il programma completo delle attività: ore 10.00 “Torneo Seven Maschile” (fase eliminatoria squadre composte da 7 giocatori). Prenderanno parte al torneo le seguenti squadre: Scuola Rugby Cosenza, CUS Cosenza, Dioscuri Lamezia, Amatori Rugby Torre del greco. Ore 13.00: Partita di RUGBY “Under 16”. Prenderanno parte alla partita, una rappresentanza della provincia di Cosenza con elementi delle squadre Scuola Rugby Cosenza, Rugby Rende e Rugby Acri, e la squadra Amatori Rugby Torre del Greco. Ore 14.00: “Torneo Seven Femminile” (primo in Calabria). Prenderanno parte al torneo le seguenti squadre: Scuola Rugby Cosenza, Salerno Rugby, Puglia R. F. C., Torre del greco Rugby. Ore 16.00: Finali “Torneo Rugby Seven Maschile”. Ore17.00: Dimostrazione MiniRugby (bambini da 4 a 10 anni).
(Andrea Rosito)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina