Cosenza Calcio

Tedino: “Sandonà condannato dagli episodi”

Il tecnico biancoceleste è rammaricato per la sconfitta con il Cosenza ma elogia la sua squadra: “Abbiamo sbagliato a concedere nel finale del primo tempo quel tiro ad Arcidiacono. Comunque sono soddisfatto perchè sul piano del gioco siamo stati superiori al Cosenza”.
tifosi_sandona
Il tecnico del Sandonà Tedino è deluso dal risultato di Arezzo che ha visto la sua squadra farsi rimontare dal Cosenza dopo che era passata in vantaggio per 2-0. “Abbiamo sbagliato a concedere quel tiro ad Arcidiacono nel finale del primo tempo che è valso il primo gol dei rossoblù che di fatto ha riaperto la partita. Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo al Cosenza che è uscito fuori ed ha capovolto il risultato”. Nonostante questo risultato, però, i biancocelesti hanno disputato una bellissima stagione con due finali raggiunte. “Sono contento per l’annata che abbiamo disputato. Ci dispiace per l’esito delle due finali perse in Coppa Italia ed oggi contro il Cosenza”. Il Sandonà nonostante la sconfitta ha giocato una grandissima partita. “Peccato per l’andamento della gara perché sul piano del gioco siamo stati superiori ai rossoblù e purtroppo ci hanno condannato gli episodi”.
(A.G.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina