Cosenza Calcio

Il Crotone acquista i gioielli del Marca

Quattro giovani talenti scelti e valorizzati dalla società di Marulla, Cosa e Cariola, approdano al club pitagorico. Grande gioia per il club di Viale Parco che continua a curare e valorizzare i giovani atleti del territorio.

marcaz

Mister Bruno insieme a Marco Calderaro, Francesco Napolitano, Alessandro Binetti, e Stephan Dje

E’ l’inizio di un sogno per quattro talenti di casa Marca, prelevati dopo una attenta valutazione dal Crotone Calcio. Si tratta di due giocatori classe 1998 e due classe 1999 : Francesco Napolitano,centrocampista, Stephan Dje, attaccante, Alessandro Binetti, difensore e Marco Calderaro, attaccante. Quattro giovanissimi talenti cresciuti nella società di Gigi e Kevin Marulla, di Andrea Cariola e di Vincenzo Cosa. Il club pitagorico, ha concluso l’affare dopo aver valutato in più occasioni le prestazioni dei quattro ragazzi, costantemente seguiti nel loro cammino dagli allenatori e dagli istruttori della società di Marulla. Molto particolare la storia di Stephan Dje, giunto in Italia da qualche mese e notato subito dagli addetti ai lavori. La società Marca lo ha accolto e seguito e mister Pasquale Bruno, sempre attento alla cura dei giovani talenti, lo ha sottoposto ad una lunga serie di allenamenti per affinare la tecnica e migliorare rapidamente. I frutti del lavoro di questa società che continua a promuovere il calcio giovanile e diventa sempre più fucina di talenti, è sotto gli occhi di tutti. E’ grande infatti la soddisfazione in casa Marca. ” Il motivo principale che spinge lo staff del Marca a lavorare con passione e costanza è proprio quello di riuscire a dare la possibilità ai propri ragazzi di migliorare quotidianamente e di mettersi in mostra per spiccare il volo verso i palcoscenici più importanti del nostro calcio. Questa operazione conferma la bontà e la riuscita di questo progetto ed arriva a coronamento di una stagione da incorniciare per i successi ottenuti in ambito regionale e nazionale”. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina