Cosenza Calcio

Cecchi Paone-Salernitana: “amore” a prima vista

Il conduttore televisivo loda l’atteggiamento dei tifosi granata disponibili ad ospitare nei loro gruppi sostenitori dichiaratamente omosessuali.
Salernitana
Notizia curiosa e che di sicuro farà parlare molto. Di mezzo c’è sempre lui: Cecchi Paone. Dopo l’affermazione su possibili gay nella Nazionale di Prandelli con la conseguente risposta di Cassano, il conduttore televisivo torna a far parlare di se. Alessandro Cecchi Paone, ormai autoproclamatosi paladino dei diritti civili degli omosessuali ha deciso di puntare il calcio e i calciatori per cercare di “smuovere le acque”. Già protagonista di alcune discutibili affermazioni (“Vorrei fare la doccia con il calciatori del Salerno”, disse nel corso dela recente partecipazione al “Gay Pride” salernitano), Cecchi Paone durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque Cronaca”, ha affermato che la discriminazione nei confronti degli omosessuali è insita nella cultura calcistica nazionale, considerando che molti gay provano soggezione nel varcare l’ingresso degli stadi italiani. A quanto asserito dal popolare personaggio televisivo, ciò non si verificherebbe a Salerno. “I tifosi della Salernitana si sono resi disponibili ad ospitare nei loro gruppi sostenitori dichiaratamente omosessuali superando ogni discriminazione”, ha detto Cecchi Paone lodando il senso civico della tifoseria granata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina