giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuoto: Tubisider pigliatutto a Crotone

Nei Campionati Regionali Estivi Esordienti A e B, disputatisi nella piscina comunale della città pitagorica, la società del presidente Manna ha dato sfoggio di sé.Che sia una delle migliori stagioni del settore nuoto della Tubisider Cosenza è fuor di dubbio! La società del presidente Manna, continua a mietere successi in sequenza, grazie alla forza dei

Pallanuoto: Tubisider pigliatutto a Crotone

Nei Campionati Regionali Estivi Esordienti A e B, disputatisi nella piscina comunale della città pitagorica, la società del presidente Manna ha dato sfoggio di sé.
tub-palermo
Che sia una delle migliori stagioni del settore nuoto della Tubisider Cosenza è fuor di dubbio! La società del presidente Manna, continua a mietere successi in sequenza, grazie alla forza dei propri atleti, capaci di imporsi in lungo e in largo, nelle piscine calabresi. L’ultimo exploit in ordine di tempo è arrivato dai Campionati Regionali Estivi Esordienti A e B, disputatisi nella piscina comunale di Crotone. Un bilancio costellato dal primo posto negli Esordienti A, vinti con 315 punti, davanti al Kroton Nuoto con 270 e alla Polisportiva Catanzaro con 189 punti; dal secondo posto negli Esordienti B con 177,5 punti conquistati a soli undici punti dal Gabbiano Paola e precedendo il Rende Nuoto con 158 punti e da tutta una serie di podi ottenuti. Non sono mancati i record regionali per i nuotatori della Tubisider Cosenza, arrivati dagli Esordienti A, ben tre. Marta Marmo nei 100 stile libero ha fatto fermare le lancette a 1’05″30; la staffetta femminile 4×100 stile libero (Barbieri, Di Puppo, Romano, Marmo) ha chiuso con 4’40″80 e la staffetta femminile 4×100 misti (Romano, Di Puppo, Barbieri, Marmo) ha chiuso con 5’10″80. Soddisfazione anche per la qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti A, in programma a Rovereto il 7 e 8 Luglio, ottenuta da Alice Barbieri, Marta Marmo, Vincenzo Cretella e Fabrizio Zaccaria.