Cosenza Calcio

Restano Guarascio, Quaglio e altri quattro. Ecco il comunciato del Cosenza

Il presidente ha acquisito ultieriori quote, venerdì Fiore sarà convocato per discutere di un suo coinvolgimento diretto e della stagione futura.

guarascio_e_quaglio

Il presidente Guarascio e l’amministratore delegato Quaglio (foto mannarino)

Ecco il testo integrale del comunicato redatto dalla società rossoblù circa l’assemblea straordinaria tenuta ieri pomeriggio. “Il primo tassello della stagione 2012-2013 è stato posizionato. Nella serata di martedì i vertici societari del Cosenza Calcio si sono incontrati perfare il bilancio consuntivo del campionato appena concluso e programmare la prossima stagione agonistica. All’assemblea dei soci il Presidente Guarascio ha esposto in una dettagliata relazionele determinazioni dell’assemblea straordinaria che si è tenuta lo scorso 5 aprile portando inoltre a conoscenza dei presenti le reali cifre e i costi definitivi riguardanti la prima squadra e gli impegni residui ancora da saldare. Il nuovo assetto societario che oltre al Presidente Guarascio, che con grande senso diresponsabilità ha aumentato l’impegno personale con relativa acquisizione di ulterioriquote societarie, vede la presenza di Marchese, Federico, Silletta, Ventura e Quaglio, ha discusso in un clima di grande collaborazione delle normali dinamiche di unastagione sportiva culminata con la vittoria dei playoff spostando successivamente l’attenzione sul futuro a breve e medio termine. In quest’ottica è stato approntato unpiano di spesa per la stagione 2012-2013 e si è deciso di convocare per venerdì 29 giugno il responsabile dell’area tecnica Stefano Fiore al fine di definirne il rapporto invista di un eventuale coinvolgimento diretto in società e allo stesso tempo dare il via alla programmazione tecnica del prossimo campionato”.   

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina