giovedì,Marzo 28 2024

Fiore e il Cosenza. Anche la “Gazzetta dello Sport” dà spazio all’accordo

Il popolare quotidiano rosa nella sua versione web, ha dato risalto alla notizia. Il nome dell’ex nazionale è una garanzia per i colori rossoblù e per i tifosi fuori sede. Stefano Fiore è un nome che non passa inosservato a livello nazionale (foto mannarino) La notizia è di ieri sera ma ancora oggi fa parlare

Fiore e il Cosenza. Anche la “Gazzetta dello Sport” dà spazio all’accordo

Il popolare quotidiano rosa nella sua versione web, ha dato risalto alla notizia. Il nome dell’ex nazionale è una garanzia per i colori rossoblù e per i tifosi fuori sede.

fiore_in_primavera

Stefano Fiore è un nome che non passa inosservato a livello nazionale (foto mannarino)

La notizia è di ieri sera ma ancora oggi fa parlare i tifosi di fede rossoblù e non solo. Dopo un lungo tira e molla, il presidente Guarascio ha nuovamente affidato l’incarico di guidare l’area tecnica del Cosenza a Stefano Fiore. Mancano dichiarazioni del diretto interessato, ma ogni cosa sembra essere stata messa al suo posto.  L’ex nazionale italiano, dopo aver costruito una macchina perfetta nella scorsa stagione, si appresta nuovamente a guidare da responsabile tecnico la squadra della sua città. Fra riconferme, nomi sul taccuino e alleanze che Fiore stringerà con società importanti per reperire giovani di talento, il progetto dei Lupi è pronto a decollare. Anche la Gazzetta dello Sport, nella sua versione web (clicca qui), ha dato risalto alla notizia. “16.35 — Serie D. L’ex centrocampista della Nazionale Stefano Fiore ha rinnovato il contratto di direttore sportivo con la Nuova Cosenza (Serie D, in lizza per un ripescaggio in Lega Pro)“. Così si legge nell’articolo di mercato dello storico quotidiano sportivo rosa che nel pomeriggio ha riportato la notizia. Un altro modo per far capire ai pochissimi scettici, quanto sia considerata la figura dell’ex numero dieci nel panorama calcistico nazionale e quanto sia importante per il Cosenza, affidare le sorti del club ad un professionista serio e capace. (f. p.)