Cosenza Calcio

Altomare alla Ternana. Inizia il toto-allenatore

L’ex tecnico della Juniores ha rispettato la parola data tempo addietro a Mimmo Toscano. I responsabili dell’area tecnica già al lavoro per assegnare la panchina del San Vito.

altomare_juniores

Luca Altomare lavorerà nello staff di Mimmo Toscano a Terni (foto mannarino)

Mimmo Toscano avrà nel suo staff Luca Altomare, che da ieri sera è ufficialmente della Ternana. L’ex tecnico della Juniores ha scelto di fare il terzo al trainer delle Fere anziché sedere sulla panchina dei Lupi in Seconda divisione e nella sua città. Ha pesato sulla decisione la parola data a Toscano già da tempo, ma anche la volontà del mister reggino che non era quella di “liberare” il vecchio centrocampista rossoblù. E’ già tempo di guardare avanti, pertanto. L’identikit tracciato da Fiore e Leonetti parla di un allenatore giovane, stakanovista e che sappia lavorare con i ragazzi. Altra caratteristica fondamentale è che ami il bel gioco in modo da soddisfare la richiesta del San Vito, da sempre con il palato fine. Gli unici nomi trapelati sono quelli dell’ex terzino del 1914 Stefano De Angelis (l’anno scorso al Marino nel rush finale di stagione) e di Nicola Provenza, anche se a quest’ultimo la carta d’identità non lascerebbe troppe chance. Top-secret le altre piste battute da Stefano. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina