venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Romano va via. Per Ciano offertona dal Martina

Il playmaker campano è vicinissimo all’Ischia. Manca la firma sul contratto ma l’operazione è ormai conclusa. I pugliesi intanto stuzzicano il difensore che sta vacillando. Ivano Ciano nel match pareggiato ad Acireale proprio con un gol di Romano Contatti abboccamenti e manovre. Il calciomercato è entrato nel vivo e sono tante le società di Serie

Cosenza, Romano va via. Per Ciano offertona dal Martina

Il playmaker campano è vicinissimo all’Ischia. Manca la firma sul contratto ma l’operazione è ormai conclusa. I pugliesi intanto stuzzicano il difensore che sta vacillando.

Ciano_ad_acireale

Ivano Ciano nel match pareggiato ad Acireale proprio con un gol di Romano

Contatti abboccamenti e manovre. Il calciomercato è entrato nel vivo e sono tante le società di Serie D e Lega Pro che hanno puntato i gioielli di casa Cosenza. La rosa plasmata da Fiore e Leonetti, ha regalato ai Lupi la vittoria dei play off e sono tanti ora i giocatori che continuano a ricevere offerte da altri club. Dopo Giovanni Longobardi (30), accasatosi alla Turris, un altro dei protagonisti dell’ultimo campionato è pronto a lasciare i silani. Si tratta di Alfredo Romano (31) che è praticamente un giocatore dell’Ischia. I campani dopo un lungo corteggiamento hanno convinto il calciatore con una offerta importante. Al momento manca la firma sul contratto ma la trattativa è al rettilineo finale. Occhi puntati anche su Ivano Ciano (29). Il Cosenza è intenzionato a ripartire dal forte difensore pugliese, ma il Martina Franca sta provando a convincere il giocatore ad accettare il trasferimento. Per lui è pronto un ingaggio importante, con modalità e garanzie che al momento il Cosenza non può permettersi. Capitolo Mosciaro. Il calciatore nella passata stagione ha trascinato i Lupi a suon di gol catalizzando l’attenzione di diversi club. Su di lui è in pressing la Vigor Lamezia che ha messo da tempo gli occhi anche su Fabio Salvino (19). Francesco Rapisarda (20) è sempre sul taccuino dell’Hinterreggio. Il club di Pellicanò è alle prese con altri problemi ma ha da tempo un accordo verbale con il Catania. Questo favorisce gli altri club di Lega Pro che continuano a chiedere informazioni sul promettente calciatore siciliano. L’esterno però, ha in testa solo il Cosenza ed è pronto a tornare in città in caso di ripescaggio. Il Montalto infine, continua a stringere contatti per trovare un accordo con Francesco Ramunno (29). (Francesco Palermo)