Cosenza Calcio

Cosenza, Romano va via. Per Ciano offertona dal Martina

Il playmaker campano è vicinissimo all’Ischia. Manca la firma sul contratto ma l’operazione è ormai conclusa. I pugliesi intanto stuzzicano il difensore che sta vacillando.

Ciano_ad_acireale

Ivano Ciano nel match pareggiato ad Acireale proprio con un gol di Romano

Contatti abboccamenti e manovre. Il calciomercato è entrato nel vivo e sono tante le società di Serie D e Lega Pro che hanno puntato i gioielli di casa Cosenza. La rosa plasmata da Fiore e Leonetti, ha regalato ai Lupi la vittoria dei play off e sono tanti ora i giocatori che continuano a ricevere offerte da altri club. Dopo Giovanni Longobardi (30), accasatosi alla Turris, un altro dei protagonisti dell’ultimo campionato è pronto a lasciare i silani. Si tratta di Alfredo Romano (31) che è praticamente un giocatore dell’Ischia. I campani dopo un lungo corteggiamento hanno convinto il calciatore con una offerta importante. Al momento manca la firma sul contratto ma la trattativa è al rettilineo finale. Occhi puntati anche su Ivano Ciano (29). Il Cosenza è intenzionato a ripartire dal forte difensore pugliese, ma il Martina Franca sta provando a convincere il giocatore ad accettare il trasferimento. Per lui è pronto un ingaggio importante, con modalità e garanzie che al momento il Cosenza non può permettersi. Capitolo Mosciaro. Il calciatore nella passata stagione ha trascinato i Lupi a suon di gol catalizzando l’attenzione di diversi club. Su di lui è in pressing la Vigor Lamezia che ha messo da tempo gli occhi anche su Fabio Salvino (19). Francesco Rapisarda (20) è sempre sul taccuino dell’Hinterreggio. Il club di Pellicanò è alle prese con altri problemi ma ha da tempo un accordo verbale con il Catania. Questo favorisce gli altri club di Lega Pro che continuano a chiedere informazioni sul promettente calciatore siciliano. L’esterno però, ha in testa solo il Cosenza ed è pronto a tornare in città in caso di ripescaggio. Il Montalto infine, continua a stringere contatti per trovare un accordo con Francesco Ramunno (29). (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina