giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, si va verso un accordo con la Macron

Contatti avviati per il nuovo sponsor tecnico. Il primo materiale sarebbe disponibile già per il giorno del ritiro. Anche per la maglia da gioco si aspetta solo il via alla produzione. Arcidiacono in azione contro il Pomigliano nella sfida dei playoff Le divise dei Lupi potrebbero essere griffate dalla Macron. L’azienda, che in provincia di

Cosenza, si va verso un accordo con la Macron

Contatti avviati per il nuovo sponsor tecnico. Il primo materiale sarebbe disponibile già per il giorno del ritiro. Anche per la maglia da gioco si aspetta solo il via alla produzione.

cosenza_pomigliano_Arcidiacono

Arcidiacono in azione contro il Pomigliano nella sfida dei playoff

Le divise dei Lupi potrebbero essere griffate dalla Macron. L’azienda, che in provincia di Cosenza ha sede a Montalto Uffugo in via Manzoni 243, ha già da qualche settimana frequenti contatti con i responsabili dell’area tecnica i quali stanno lavorando sotto traccia non lasciando trapelare nulla per quanto concerne allenatore e calciatori in entrata.

La Macron è un’azienda molto rinomata nel mondo dello sport, tanto da poter vantare clientela non solo nel calcio, ma anche nel rugby, nel baseball, nel basket, nella pallavolo e nella pallamano. L’anno scorso il logo in questione ha fatto il suo esordio in Champions League sulle divise del Napoli di Valter Mazzarri, ma fa sfoggio di sé, tra tante, anche sulle maglie di Lazio, Bologna, Aston Villa, West Ham, Millwall, Mallorca e Real Betis. La divisa del Cosenza da quanto trapelato sembra che sia già stata disegnata e che attenda semplicemente di essere mandata in produzione. Si tratterà di una casacca tradizionale con le righe verticali classiche dai colori vivi: rosso fuoco e blu notte. Le variabili potrebbero essere una o due scritte da apporre sul colletto o sulla manica (come la Juve con la celebre frase di Giampiero Boniperti). Per il ritiro dei Lupi che dovrebbe tenersi in Sila o sul Pollino da lunedì 23 luglio, la Macron ha già pronto tutto l’occorrente da consegnare al club di Viale Magna Grecia.  (Luca Sini)