Cosenza Calcio

Cosenza, si va verso un accordo con la Macron

Contatti avviati per il nuovo sponsor tecnico. Il primo materiale sarebbe disponibile già per il giorno del ritiro. Anche per la maglia da gioco si aspetta solo il via alla produzione.

cosenza_pomigliano_Arcidiacono

Arcidiacono in azione contro il Pomigliano nella sfida dei playoff

Le divise dei Lupi potrebbero essere griffate dalla Macron. L’azienda, che in provincia di Cosenza ha sede a Montalto Uffugo in via Manzoni 243, ha già da qualche settimana frequenti contatti con i responsabili dell’area tecnica i quali stanno lavorando sotto traccia non lasciando trapelare nulla per quanto concerne allenatore e calciatori in entrata.

La Macron è un’azienda molto rinomata nel mondo dello sport, tanto da poter vantare clientela non solo nel calcio, ma anche nel rugby, nel baseball, nel basket, nella pallavolo e nella pallamano. L’anno scorso il logo in questione ha fatto il suo esordio in Champions League sulle divise del Napoli di Valter Mazzarri, ma fa sfoggio di sé, tra tante, anche sulle maglie di Lazio, Bologna, Aston Villa, West Ham, Millwall, Mallorca e Real Betis. La divisa del Cosenza da quanto trapelato sembra che sia già stata disegnata e che attenda semplicemente di essere mandata in produzione. Si tratterà di una casacca tradizionale con le righe verticali classiche dai colori vivi: rosso fuoco e blu notte. Le variabili potrebbero essere una o due scritte da apporre sul colletto o sulla manica (come la Juve con la celebre frase di Giampiero Boniperti). Per il ritiro dei Lupi che dovrebbe tenersi in Sila o sul Pollino da lunedì 23 luglio, la Macron ha già pronto tutto l’occorrente da consegnare al club di Viale Magna Grecia.  (Luca Sini)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina