giovedì,Marzo 28 2024

Ischia regina del mercato. L’Acireale prende Cortese

I gialloblù dopo Romano e Chiaria spingono per altri due lementi di Lega Pro: Galizia e Masini. L’Acr Messina struttura il parco-under, mentre il Montalto annuncia due calciatori. Salvatore Galizia con la maglia della Nocerina. Giocherà con l’Ischia L’Acr Messina ha aggiunto altri tre tasselli al reparto difensivo, portando ad otto il numero di “under”

Ischia regina del mercato. L’Acireale prende Cortese

I gialloblù dopo Romano e Chiaria spingono per altri due lementi di Lega Pro: Galizia e Masini. L’Acr Messina struttura il parco-under, mentre il Montalto annuncia due calciatori.

galizia_ok

Salvatore Galizia con la maglia della Nocerina. Giocherà con l’Ischia

L’Acr Messina ha aggiunto altri tre tasselli al reparto difensivo, portando ad otto il numero di “under” già sotto contratto. Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno ha definito infatti gli ingaggi del portiere Ettore Lagomarsini (classe ’93) e dei difensori Sebastian Caldore (’93) e Procolo Caiazzo (’94). Il Città di Messina, dal canto suo, dopo aver ingaggiato il bomber Saraniti, ha rinnovato con il centrocampista Mirco Camarda e ingaggiato il jolly classe ’94 Francesco Munafò dal Garden Sport, società con la quale aveva disputato due stagioni da titolare in Prima Categoria ed in Promozione. Massimo Morelli e Tony Lio hanno detto sì al Sambiase del nuovo tecnico Renato Mancini. Il Ribera ha chiuso con il forte centrocampista Vincenzo Di Miceli che l´anno scorso ha militato nell’Alcamo. Dopo le conferme degli under già di di proprietà del Noto, Butera e Prestigiacomo, si inizia a delineare meglio anche la pattuglia e la composizione degli under dell’organico di mister Angelo Galfano. Priola e Lo Giudice sono infatti i nuovi arrivi in casa granata. Colpo di mercato dell’Acireale che si è aggiudicato le prestazioni di Roberto Cortese, ex Chievo Verona. Il Montalto del presidente De Caro ha annunciato gli ingaggi del fantasista Sifonetti e del portiere Ramunno. Contestualmente, sono stati rinnovati i contratti con il pipelet Spingola e l’esterno Zangaro. E’ forte il pressing sul difensore Ginobili e sull’attaccante La Canna. Dopo aver ingaggiato Alfredo Romano e l’attaccante Roberto Chiaria, l’Ischia è ancora protagonista sul fronte calciomercato. Il ds Nicola Crisano è in queste ore a Milano per cercare di mettere a disposizione di Mister Campilongo due attacanti di categoria superiore. Si tratta di due colpi clamorosi per la Serie D: Salvatore Galizia della Paganese e Gerardo Masini del Teramo. La Sarnese, infine, si è aggiudicata il portire Antonio Ricciardi (94) dalla Primavera della Juve Stabia.  (Luca Sini)