giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, continua l’esodo. Provenzano ad un passo dal Martina

Il centrocampista fra oggi e domani dovrebbe firmare con il Catania. Il club siciliano lo girerà in prestito al Martina Franca che ha messo anche gli occhi su Francesco Rapisarda. L’ormai ex centrocampista rossoblù Alessandro Provenzano (foto mannarino) Continua l’esodo rossoblù. L’immobilismo della società, che ancora oggi penalizza il lavoro dei Lupi ritardando l’inizio della

Cosenza, continua l’esodo. Provenzano ad un passo dal Martina

Il centrocampista fra oggi e domani dovrebbe firmare con il Catania. Il club siciliano lo girerà in prestito al Martina Franca che ha messo anche gli occhi su Francesco Rapisarda.

provenzano_esulta

L’ormai ex centrocampista rossoblù Alessandro Provenzano (foto mannarino)

Continua l’esodo rossoblù. L’immobilismo della società, che ancora oggi penalizza il lavoro dei Lupi ritardando l’inizio della stagione, rischia di allontanare dal club una serie di calciatori che hanno messo il Cosenza al primo posto ma che, a metà luglio, sono costretti a guardarsi intorno per cercare una alternativa. La notizia di oggi è che anche Alessandro Provenzano (21) ha le valigie pronte. Il giovane centrocampista palermitano, che non sarebbe più under, si è messo in luce in questa stagione realizzando diverse reti nelle trenta presenze da padrone della mediana rossoblù. Su di lui hanno messo da tempo gli occhi tanti club di Seconda divisione e dopo una lunga attesa per capire l’evolversi della situazione in casa Cosenza, il calciatore è pronto a cambiare aria. Il Martina Franca ha comunicato la lista degli atleti che partiranno in ritiro e nell’elenco è incluso il nome di Provenzano che già domani sarà probabilmente in Puglia. Il Catania infatti è piombato sul talentuoso giocatore che firmerà un contratto con i siciliani e sarà girato in prestito ai biancazzurri. Il Martina resta vigile anche su un altro calciatore del Cosenza. Anche Francesco Rapisarda (20) ha infatti in mano un contratto con il Catania. L’esterno ha ribadito di voler tornare in città in caso di accesso in Lega Pro. A questo punto però, è probabile che il Martina possa avanzare una proposta al Catania per averlo in prestito e affidargli un ruolo da esterno nella difesa per la prossima stagione. (Francesco Palermo)