Cosenza Calcio

L’Alta Corte ha ricevuto il ricorso. Giovedì si esprimerà sul Cosenza

In una nota apparsa sul sito del Coni, l’organo di giustizia ha comunicato di aver ricevuto l’incartamento presentato dall’avvocato Stalteri e tra due giorni darà una risposta definitiva.

romano_stacca_di_testa

L’attesa per il Cosenza sembra non terminare più. Sarà Lega Pro alla fine?

L’incartamento presentato da Alessandra Stalteri, avvocato bolognese a cui il Cosenza ha dato mandato, è stato presentato regolarmente e il Coni ne ha dato notizia sul proprio sito: “L’Alta Corte di Giustizia Sportiva ha ricevuto il ricorso – ex art. 21 del Codice dell’Alta Corte – dalla società Nuova Cosenza Calcio s.r.l. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della società sportiva S.C. Vallée D’Aoste e della Lega Italiana Calcio Professionistico per l’annullamento, previa adozione di misure cautelari, della delibera del Consiglio Federale FIGC del 19 luglio 2012 – di cui al C.U. 21/A del 19 luglio 2012 – con cui è stato accolto il ricorso della società S.C. Vallee d’Aoste ed è stata concessa alla medesima società Vallée d’Aoste la Licenza Nazionale 2012/2013, con conseguente ammissione al Campionato di II divisione per la stagione sportiva 2012-2013“. L’udienza è prevista per giovedì, data limite entro la quale il Cosenza saprà se potrà o meno disputare il campionato di Seconda divisione o dovrà attrezzarsi per la Serie D.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina