Cosenza Calcio

Portogruaro-Cosenza: dirigerà Rossi di Rovigo

Tutti i precedentì con la terna. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da due suoi compaesani: si tratta dei collaboratori Mauro Galetto e Ilie Rizzato.
arbitro_generico
Per il primo impegno stagionale del Cosenza, l’urna ha riservato ai rossoblù una terna veneta. Sia il direttore di gara che i suoi assistenti sono infatti della sezione di Rovigo. Il fischietto sarà Luigi Rossi, mentre i due collaboratori di linea Mauro Galetto e Ilie Rizzato. Non sarà un match che creerà loro molti grattacapi in quanto il Cosenza è reduce da appena quattro giorni di allenamento, mentre il Portogruaro è più avanti nella preparazione al campionato di Prima divisione con già due amichevoli disputate. Ci sono, ad ogni modo, dei precedenti da segnalare. Il primo riguardo l’arbitro Rossi che lo scorso campionato diresse Nissa-Cosenza terminata 2-1 per i Lupi grazie ad una doppietta di Provenzano. Galetto, invece, sbandierava in Noto-Cosenza 1-1, primo match di Tommaso Napoli in panchina che i silani non riuscirono a vincere dopo essere passati in vantaggio con Mosciaro. Esordio assoluto per Ilie Rizzato. (Gian Paolo D’Elia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina