Tutte 728×90
Tutte 728×90

Campagna abbonamenti, scende in campo Candelieri: “Insieme per il Cosenza”

Campagna abbonamenti, scende in campo Candelieri: “Insieme per il Cosenza”

Il responsabile del settore giovanile vuole dare una spinta decisiva alla vendita dei tagliandi. “Chi ama il rossoblu deve mostrare il proprio amore e contribuire fattivamente alla causa”.

fiore_e_candelieri_ok

Fiore insieme a Candelieri. Grazie al loro lavoro il Cosenza punterà sui giovani

Dare un segno tangibile per il Cosenza. Uno slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti del Cosenza calcio. La rinascita del calcio cosentino passa anche attraverso i tifosi. Attraverso il calore della gente di Cosenza e della provincia. Del resto per costruire qualcosa di importante c’è bisogno del supporto di tutti. Ed è quello che ha spinto il responsabile del settore giovanile Francesco Candelieri a sposare la causa rossoblù stringendo un accordo, con il presidente Guarasclio, che consentirà al Cosenza calcio di poter contare su giovani talenti del territorio. Non solo. Candelieri ha voluto rilanciare proponendosi in prima persona per dare la spinta decisiva alla campagna abbonamenti e tendendo una mano proprio verso Guarascio. In virtù del periodo di crisi economica che sta caratterizzando questo periodo storico il Cosenza calcio ha voluto dare un segno tangibile per andare incontro alle esigenze dei tifosi rossoblù. Proporre l’abbonamento di curva a 65 euro è stato un modo per attrarre la tifoseria e cercare, con largo anticipo, quel consenso che ha caratterizzato la passata stagione. Chi vuole potrà acquistare gli abbonamenti, oltre che a i centri proposti dalla società rossoblù, anche presso il Caffè Italia in corso Luigi Fera o presso la Microfer ferramenta e colori di Esposito Marco Luca in via Pasquale Rossi 19/b. Creare entusiasmo a Cosenza non può e non deve dipendere solo dai risultati. Come ha sottolineato lo stesso Candelieri un obiettivo comune deve unirci: “Insieme per il Cosenza”.
ABBONAMENTI. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione 2012/2013 fino a sabato 1 settembre. Questi i prezzi: Curva Sud “D.Bergamini”: abbonamento 65 euro (rid. non Previsto); biglietto 5 euro (rid. non Previsto); Tribuna Rossa Sud: abbonamento 195 euro (rid. 150 euro); biglietto 15 euro (rid. 12 euro); Tribuna Blu Centrale: abbonamento 390 euro (rid. 260 euro); biglietto 30 euro (rid. 20 euro); Socio Sostenitore: abbonamento 500 euro; Under 14: abbonamento 20 euro. (p. v.)

Related posts