Cosenza Calcio

Doppia seduta intensa per i Lupi

Lavoro aerobico e prove di resistenza in mattinata. Nel pomeriggio Gagliardi prova i reparti e fa disputare ai suoi una partitella a campo ridotto. In gruppo anche il nuovo acquisto Sicignano.
torello_a_lorica
Si intensifica il lavoro del Cosenza che dopo la pausa di Ferragosto e una seduta leggera nella giornata di ieri ha ripreso a sudare a Lorica. I Lupi hanno lavorato questa mattina agli ordini del professore Bruni che non ha fatto sconti. Lavoro aerobico, allunghi e scatti in salita per il gruppo che alla si appresta ad affrontare una settimana di carico intensa. Il preparatore del Cosenza ha pronto un duro programma prima di alleggerire le gambe dei calciatori in vista dell’esordio del due settembre. Nel pomeriggio Mosciaro e compagni si sono messi a disposizione di mister Gagliardi. Il tecnico fra 48 verificherà nuovamente la tenuta della squadra nell’amichevole che vedrà i silani affrontare il Soverato. In vista del test di giovedì Gagliardi ha provato i reparti curando molto i meccanismi in difesa e gli schemi in attacco. Lavoro con il pallone negli spazi stretti e tante indicazioni per i Lupi che iniziano a prendere forma e a trovare affiatamento nel rettangolo verde. La seduta si è chiusa con la partitella otto contro otto a campo ridotto. In azione anche il neo acquisto Pietro Sicignano. Si tratta di un roccioso difensore centrale che arriva da un campionato giocato con la Paganese. Nonostante la giovane età il calciatore nato a Scafati ha già disputato 5 campionati e quasi cento partite in Serie c2 con le casacche di Carrarese, Melfi e Paganese. In gruppo anche il brasiliano Lucas, che sarà visionato dal tecnico per capire se sarà possibile puntare su di lui o meno. Domani ancora una giornata di lavoro intenso prima dell’amichevole di domenica pomeriggio. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina