Cosenza Calcio

Mercato: il Cosenza lavora sul portiere

Due i nomi che circolano: Rossi Pontello Vinicius (ex Messina) e Massimo Fornoni (ex Siracusa). In attacco stuzzica l’idea dello “scugnizzo” Mellone (Napoli Primavera).

leonetti_gagliardi_e_aceto

Il tecnico Gagliardi e il suo vice Aceto a colloquio con l’avv. Leonetti

Il Cosenza calcio è pronto a partire per una stagione, quella che inizierà il 2 settembre, che si spera possa regalare grandi soddisfazioni al club silano. Il mercato dei rossoblù non è fermo al palo. Anzi. Dopo l’acquisto del difensore ex Paganese, Pietro Sicignano, i silani si stanno guardando intorno per fornire due portieri al tecnico Gagliardi. I nomi che circolano sono due: Rossi Pontello Vinicius, estremo difensore brasiliano, nella passata stagione a Messina (con i giallorossi il sudamericano classe 1992 ha totalizzato 28 presenze) e Massimo Fornoni classe 1989, ex Siracusa, portiere di esperienza. Ma l’estremo difensore non è l’unico tassello che si vuole aggiungere ad una rosa già competitiva. Il Cosenza sembra infatti essere pronto a sondare il terreno per il giovane attaccante della Primavera del Napoli, Felice Mellone. Il diciottenne classe 1994, nativo di Torre Annunziata, è un gioiello scuola partenopea che potrebbe essere lasciato di libero per iniziare a fare un po’ di esperienza. E Cosenza è la piazza ideale per la crescita di un giovane “scugnizzo”. Staremo a vedere. (Ettore Noce)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina