Cosenza Berretti

La Juniores riparte da Matera

Pubblicati i calendari. Il primo impegno per i ragazzi di Brunello Trocini sarà in Lucania. Sette giorni più tardi Lupacchiotti di scena al Real Cosenza contro il Potenza.

cosenza-cristofaro_juniores

Un match della Juniores del Cosenza relativo allo scorso campionato (foto mannarino)

Sarà il Matera a bagnare l’esordio dei Lupacchiotti di Brunello Trocini nel campionato Juinores sabato 15 settembre. La Lnd ha infatti pubblicato i calendari riservando al Cosenza subito una trasferta. I rossoblù sette giorni più tardi affronteranno al Macrì il Potenza, altra formazione della Basilicata. Alla terza giornata, invece, subito la sfida contro i cugini del Montalto. Gli altri derby si giocheranno alla sesta giornata contro la Vibonese e alla nona contro il Sambiase, entrambi in casa. Il presidente Candelieri affiderà a Trocini un undici molto giovane e sta scandagliando il mercato per portare in riva al Crati talenti in erba, alcuni anche stranieri, che possano esplodere come in passato hanno fatto Gassama e Salvino. Dal 29 al 31 agosto ci saranno degli stage per i ragazzi da inserire negli organici del vivaio, poi partirà la preparazione. I silani riposeranno alla dodicesima giornata (il 24 novembre e il 20 marzo). Nello scorso torneo il Cosenza è arrivato secondo al termine della regular season, ma è riuscito ad andare avanti nei playoff fino alla finalissima contro l’Hinterreggio. Indimenticabili le sfide con quasi 600 spettatori sulle gradinate del Macrì. Ecco il calendario.  (l. b.)

I GIORNATA… Matera-Cosenza
II GIORNATA… Cosenza-Potenza
III GIORNATA… Montalto-Cosenza
IV GIORNATA… Cosenza-Bisceglie
V GIORNATA… Brindisi-Cosenza
VI GIORNATA… Cosenza-Vibonese
VII GIORNATA… Grottaglie-Cosenza
VIII GIORNATA… Cosenza-Foggia
IX GIORNATA… Cosenza-Sambiase
X GIORNATA… Nardò-Cosenza
XI GIORNATA… Cosenza-Monopoli
XII GIORNATA… riposo
XIII GIORNATA… Francavilla-Cosenza
XIV GIORNATA.. Cosenza-Trani
XV GIORNATA… Taranto-Cosenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina