Cosenza CalcioVideo

Cosenza, che sia una stagione da Lupi – VIDEO

I rossoblù ripartono ancora dal campionato di Serie D con rinnovate ambizioni di promozione. La squadra da battere sarà l’Acr Messina,  ma vanno evitati gli errori del passato.

marano_sguscia_via_in_ritiro

Marano sguscia via tra due compagni nell’ultima partitella a Lorica (foto mannarino)

Il ritiro di Lorica raccontato in esclusiva dalle immagini di Cosenzachannel-TV. La voglia dei rossoblù di abbandonare immediatamente la Serie D, la forza di un gruppo plasmato ad immagine e somiglianza del suo capitano e dei suoi direttori sportivi, la fame di un allenatore alla prima vera esperienza su una panchina che conta e la carica di un pubblico pronto a riabbracciare il vecchio marchio sono la fotografia perfetta della stagione che sta per iniziare…

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina