Cosenza Calcio

Sondaggio: il Cosenza è a posto così?

Nella prima uscita stagionale i rossoblù sono incappati in un pareggio scaturito da poca freddezza sotto porta e da una buona dose di sfortuna. Per voi l’organico è completo?

pesce_con_la_nissa

Pesce ha fatto il suo esordio con la maglia rossoblù contro la Nissa (foto mannarino)

La dea bendata non ha sorriso certo al Cosenza ieri pomeriggio. I rossoblù non hanno saputo far propria l’intera posta in palio nonostante abbiano costruito diverse palle gol frutto di azioni ben congeniate. Con l’inizio del campionato però tornano anche i sondaggi di cosenzachannel.it e il primo quesito che proponiamo ai lettori riguarda l’organico che i responsabili dell’area tecnica hanno affidato a Gianluca Gagliardi. Una rosa di prima qualità che nel corso della stagione si giocherà con l’Acr Messina l’accesso alla Seconda Divisione, ma che potrebbe ancora essere oggetto di accorgimenti. I protagonisti dello scorso campionato sono stati sostituiti adeguatamente tutti quanti meno uno: al posto di Ciano sono arrivati Parenti e Sicignano, Guadalupi (una volta raggiunto il top) vale potenzialmente più di Romano, Provenzano e Rapisarda hanno lasciato il posto a Pesce (per non dire Benincasa) e Akuku. Partito Longobardi, invece, la casella della prima punta è rimasta vacante. Ai lettori, pertanto, chiediamo se l’organico dei Lupi va bene così o se andrebbe completato in corso d’opera. Votate… votate… votate…
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY DI COSENZA-NISSA

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina