giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza di nuovo al lavoro

Possibile il tesseramento di Piluso, laterale destro ex Montalto ed Acri. Il gruppo prima di uscire sul rettangolo verde ha visionato in un video la partita contro la Nissa. Il laterale destro Piluso in allenamento. E’ il secondo da sinistra (foto rosito) Il Cosenza è tornato al lavoro dopo la sfida di domenica scorsa la

Cosenza di nuovo al lavoro

Possibile il tesseramento di Piluso, laterale destro ex Montalto ed Acri. Il gruppo prima di uscire sul rettangolo verde ha visionato in un video la partita contro la Nissa.

piluso_allenamento_2

Il laterale destro Piluso in allenamento. E’ il secondo da sinistra (foto rosito)

Il Cosenza è tornato al lavoro dopo la sfida di domenica scorsa la San Vito pareggiata 1-1 contro la Nissa. Il gruppo, prima di scendere in campo, si è soffermato negli spogliatoi per analizzare la gara contro i siciliani. Mister Gagliardi ha voluto discutere degli errori commessi ed ha fatto visionare il filmato della partita a tutta la rosa. I rossoblù, dopo la lunga riunione tecnica, sono scesi sul terreno di gioco del “Ciccio Del Morgine” ed hanno svolto un prolungato riscaldamento sotto la guida del professor Michele Bruni che ha fatto eseguire degli esercizi sulla mobilitazione dell’anca ed un lavoro aerobico. Parisi e compagni, poi, sono stati presi in consegna dal tecnico Gagliardi che ha fatto svolgere del possesso palla e disputare delle partitelle a tema. Per la trasferta di Acireale mister Gagliardi sta pensando di attuare alcune modifiche per quanto riguarda gli undici di partenza. Nei prossimi giorni capiremo quali saranno le scelte del tecnico rossoblù in considerazione del rientro di Arcidiacono. Per quanto riguarda l’infermeria sono arrivate buone notizie. La gara con la Nissa, infatti, non ha lasciato strascichi e tutta la squadra ha lavorato insieme al tecnico. Fiore, Sicignano e Guadalupi non sono ancora al top della condizione, ma lo staff sta cercando di portarli allo stesso livello della squadra. L’unico che ha lavorato a parte è stato Gassama che sta continuando a sudare per recuperare dall’infortunio patito la scorsa stagione. Da segnalare che potrebbe essere tesserato il laterale destro Matteo Piluso, ex Montalto ed Acri classe 1993. I silani domani in mattinata si ritroveranno al “Ciccio Del Morgine” per disputare una doppia seduta di allenamento in vista della sfida di domenica prossima sul campo dell’Acireale. (Marco Salfi)