venerdì,Marzo 29 2024

Prorogata la campagna abbonamenti

La società rossoblù  ha comunicato che ci sarà la possibilità di sottoscrivere la propria tessera fino a sabato 15 settembre. Cinque i punti vendita autoirizzati dal club. La Curva Bergamini fa da sfondo ad un attacco del Cosenza (foto mannarino) La campagna abbonamenti del Cosenza non si è concluisa sabato scorso, ma è stata prolungata

Prorogata la campagna abbonamenti

La società rossoblù  ha comunicato che ci sarà la possibilità di sottoscrivere la propria tessera fino a sabato 15 settembre. Cinque i punti vendita autoirizzati dal club.

azione_cosenza-nissa

La Curva Bergamini fa da sfondo ad un attacco del Cosenza (foto mannarino)

La campagna abbonamenti del Cosenza non si è concluisa sabato scorso, ma è stata prolungata fino al 15 settembre, vale a dire fino al giorno precedente la gara casalinga contro il Noto. Questo, scrive la società, “per dare l’ opportunità a chi è stato impossibilitato all’acquisto prima di oggi saranno preposti alcuni punti vendita per la sottoscrizione dello stesso abbonamento vendita, stesso abbonamento”.  I ragazzi con età inferiore ai 14 anni potranno usufruire di un abbonamento al prezzo di € 20,00 per qualsiasi settore dello stadio tranne che per il settore Tribuna Centrale Blu. L’abbonamento per tale settore (settore numerato) potrà essere rilasciato soltanto contestualmente al rilascio di un abbonamento per adulto sempre per il settore Tribuna Centrale Blu con assegnazione di posto numerato. I disabili aventi una invalidità del 100% potranno accedere allo stadio gratuitamente previo invio/consegna alla segreteria della Nuova Cosenza Calcio di copia del certificato di invalidità rilasciato dalla ASL dove risulti indicato il grado di invalidità. Per invalidità compresa fra il 46% e il 99% sarà concesso l’abbonamento/biglietto ridotto. Il biglietto avrà il costo di 1 euro per gli accompagnatori dei disabili che hanno diritto all’accompagnamento (come si evince dal certificato). Il club, infine, si è riservato di indire una giornata rossoblù dove non saranno validi gli abbonamenti. Si potrà sottoscrivere la propria tessere all’ex Red&Blue Store presoo lo stadio San Vito; da InPrimafila di Via Alimena a Cosenza, al Time Out di Via G.Marconi a Quattromiglia di Rende; al Bar Angelo Azzurro di via XX Settembre Cosenza; all’Old Bridge Café di Via Ponte Crati a Castiglione Cosentino. Ecco i prezzi:

Curva Sud “D.Bergamini”: abbonamento 65 euro (rid. non Previsto); biglietto 5 euro (rid. non Previsto)
Tribuna Rossa Sud: abbonamento 195 euro (rid. 150 euro); biglietto 15 euro (rid. 12 euro)
Tribuna Blu Centrale: abbonamento 390 euro (rid. 260 euro); biglietto 30 euro (rid. 20 euro)
Socio Sostenitore: abbonamento 500 euro
Under 14: abbonamento 20 euro