Cosenza Calcio

Acireale-Cosenza: dirigerà Strippoli di Bari

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Argento della sezione di Palermo e da Ylenia D’Alia di quella di Trapani.
arbitro_designazione
Toccherà al signor Giuseppe Strippoli di Bari dirigere l’incontro del Tupparello tra Acireale e Cosenza. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta ricca di polemiche di Messina a causa di un arbitraggio discutibile, vogliono prontamente rifarsi con i rossoblù che dal canto loro non possono permettersi di perdere altri punti per strada se vogliono tenere il ritmo del Messina. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Argento della sezione di Palermo e da Ylenia D’Alia di quella di Trapani. Non ci sono precedenti né con Strippoli, né con il suo primo assistente, mentre la D’Alia ha già incrociato i Lupi rossoblù. Sbandierava, infatti, in occasione di Cosenza-Pomigliano 3-0, match valido per il terzo turno dei playoff nazionali di D dello scorso campionato. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ACIREALE-COSENZA Strippoli di Bari
AGROPOLI-LICATACalogiuri di Lecce
CITTA’ DI MESSINA-SAMBIASE Fiorini di Frosinone
MONTALTO-GELBISON CILENTO Scatigna di Taranto
PATERNO’-VIBONESE Mansi di Nocera Inferiore
NISSA-RAGUSA Luciano di Lamezia Terme
NOTO- ACR MESSINA Tesi di Pistoia
RIBERA-CAVESE Diomaiuta di Albano Laziale
SAVOIA-PALAZZOLO Cenami di Rieti

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina