Cosenza Calcio

Sondaggio: i tifosi vorrebbero un centravanti

Il 76.2% dei supporter gradirebbe che il Cosenza tesserasse un altro attaccante, mentre soltanto il 7,9% reputa che l’organico vada bene così. Il 15.9% infine alzerebbe la qualità degli under.

proteste_con_la_Nissa

Il Cosenza protesta con l’arbitro dopo il gol annullato a Mosciaro (foto mannarino)

Il desiderio di avere un centravanti in grado di raccogliere l’eredità lasciata da Longobardi ha raccolto percentuali bulgare nel sondaggio lanciato da cosenzachannel.it. E’ stato addirittura il 76.2% ad indicare che la rosa andrebbe puntellata con il tesseramento di un altro attaccante, magari con qualità differenti da quelli che Gagliardi ha a disposizione. Le non perfette condizioni di Mosciaro e Arcidiacono (oggi si sottoporranno agli accertamenti di rito, i Lupi incrociano le dita) hanno spinto nelle ultime ore diversi tifosi ad esporsi affinché il mercato resti aperto. Soltanto il 7.9%, infatti, sostiene che l’organico attuale del Cosenza, sebbene molto competitivo, sia completo e che quindi non necessiti di accorgimenti. C’è anche chi, il 15.9% per l’esattezza, vorrebbe aumentare la qualità del parco under. Con la data del 31 agosto passat già da una settimana, però, la cosa sarebbe molto difficile. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina