venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Noto: dirigerà Viola di Bari

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due corregionali, vale a dire dagli assistenti Alessio Pignatelli e Christian Greco entrambi della sezione di Taranto.L’urna ha designato il signor Stefano Viola di Bari per l’incontro del San Vito tra il Cosenza ed il Noto, formazione allenata da Angelo Galfano. I rossoblù vogliono confermarsi dopo

Cosenza-Noto: dirigerà Viola di Bari

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due corregionali, vale a dire dagli assistenti Alessio Pignatelli e Christian Greco entrambi della sezione di Taranto.
arbitro_designazione
L’urna ha designato il signor Stefano Viola di Bari per l’incontro del San Vito tra il Cosenza ed il Noto, formazione allenata da Angelo Galfano. I rossoblù vogliono confermarsi dopo il blitz di Acireale, mentre i siciliani cercano il riscatto dopo il ko interno maturato con l’Acr Messina nei minuti di recupero. Viola è il secondo arbitro barese consecutivo che capita ai rossoblù di Gagliardi: domenica scorsa toccò a Strippoli. Fatto sta che il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due corregionali, vale a dire dagli assistenti Alessio Pignatelli e Christian Greco entrambi della sezione di Taranto. Per quanto riguarda i precedenti, Viola è alla prima assoluta con i Lupi, discorso differente per i due guardalinee. Alessio Pignatelli sbandierò il giorno dell’amaro ritrono in serie D contro la Nuvla San Felice (0-1 al San Vito) e sul neutro di Rosarno contro la Nissa (1-0), gara in cui c’era anche Greco. Quest’ultimo, infine, sbandierò guardacaso anche in Cosenza-Noto 4-1. Che sortisca lo stesso effetto? (Luigi Brasi)