Cosenza CalcioVideo

Galfano: “Abbiamo giocato alla pari. Condizionati dagli episodi” – VIDEO

Il tecnico del Noto si rammarica, però ammette: “Potevamo pareggiare nel primo tempo. Per la vittoria finale Messina e Cosenza hanno qualcosa in più”.

Galfano_al_San_Vito_col_Noto

Angelo Galfano sulla panchina del San Vito con il suo Noto (foto mannarino)

Compleanno amaro per Galfano. Il tecnico del Noto torna in Sicilia con tre gol al passivo e un’altra sconfitta contro una big. Questa l’analisi del mister dei siciliani. “Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara, giocando alla pari con un’altra formazione blasonata. Ci hanno condizionato gli episodi perché nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità per trovare il pari sbagliando la misura delle giocate”. Poi un commento sulla direzione arbitrale, insufficiente secondo il parere del mister dei netini. “A mio avviso il direttore di gara non ha concesso un rigore netto su un fallo dei rossoblù in area. Con il Messina siamo stati penalizzati oltremodo e anche oggi qualche errore è stato commesso”. Un giudizio pesante quello di mister Galfano, che poi dice la sua sul torneo in corso. “Cosenza e Messina hanno giocatori in grado di cambiare le partite. Sono le due squadre favorite ma credo che anche altre compagini hanno i mezzi per fare un buon campionato. Noi dobbiamo migliorare. Giocare bene e non trovare risultati positivi fa male”. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina