Cosenza CalcioVideo

Pietro Arcidiacono: “Una giornata indimenticabile” – VIDEO

Biccio: “Felicissimo per la doppietta ma la rete di mio fratello è un ricordo che porterò sempre con me. Voglio dire grazie ai compagni e al popolo del San Vito”.

Arcidiacono_mitraglia_col_noto

Biccio fa la mitraglia sotto la Bergamini dopo il gol del vantaggio (foto mannarino)

E’ proprio vero. La famiglia Arcidiacono, una giornata così, la ricorderà a lungo. Due reti di Pietro e una di Salvatore per un successo di tutta la squadra ma griffato dai due calciatori che non riescono a contenere la gioia. Pietro Arcidiacono descrive le sue emozioni dopo il match. “Giocare con mio fratello è una sensazione indescrivibile. Quando ha buttato la palla in rete mi sono venuti i brividi e non nascondo che mi è scesa una lacrima. E’ una giornata indimenticabile e spero che ne vivremo altre uguali”. Poi un commento sui novanta minuti che hanno visto i Lupi superare il Noto. “Non è stata una gara facile perché i nostri avversari hanno giocato in maniera ordinata ed avevano voglia di uscire imbattuti dal San Vito. Noi però abbiamo un obiettivo ben delineato e oggi abbiamo dato il massimo per centrare il successo. E’ andata bene ma dobbiamo proseguire su questa strada. Per quel che mi riguarda sono felice della mia prova. Dopo aver saltato l’esordio per la squalifica e dopo la rete fallita con l’Acireale, avevo voglia di essere determinante e ci sono riuscito firmando una doppietta che mi inorgoglisce”. Prima di chiudere un ringraziamento particolare. “Il popolo del San Vito è la nostra arma in più. Con loro ho un feeling particolare e sentire i nostri tifosi impazzire di gioia mi da la carica per fare sempre meglio. Voglio però anche dire grazie ai miei compagni. Hanno stretto i denti facendo una gran gara. Senza il loro aiuto non avrei firmato la doppietta”. Infine un messaggio chiaro al Messina. “Il nostro compito è quello di lavorare e migliorare gara dopo gara. Sappiamo che i giallorossi hanno un ottimo organico ma noi non siamo da meno. Li aspettiamo allo scontro diretto. Se giochiamo così avranno molto da soffrire”. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina