Cosenza Calcio

Salta la prima panchina in D: ad Acireale arriva Marra

L’ex tecnico di Avellino e Nissa subentra all’esonerato Gardano: l’Acireale è ancora fermo a zero punti in classifica avendo perso tre partite e non ha realizzato nemmeno una rete.

marra_nissa

Salvatore Marra l’anno scorso sulla panchina della Nissa fino a metà stagione

L’Acireale ha comunicato alla stampa l’esonero di Massimo Gardano, allenatore scelto in estate per affrontare il campionato di Serie D e per cui si continuano a cullare discrete ambizioni. La società granata presieduta da Rosario Pennisi ha scelto Sasà Marra come nuovo tecnico. Il mister campano è reduce dall’esperienza poco fortunata con il Nissa in D l’anno scorso, mentre in precedenza era stato sulla panchina delll’Avellino, prima in serie D e poi in Seconda Divisione. Marra, 39 anni festeggiati proprio domenica scorsa, ha trovato l’accordo col ds Pasquale Leonardo e già ieri ha diretto il primo allenamento. L’Acireale in classifica è ancora fermo a zero punti dopo aver incontrato però Messina e Cosenza alle prime due giornate. Al San Filippo ha rimediato uno secco 2-0, mentre al Tupparello i Lupi non hanno concesso nemmeno un tiro in porta ai siciliani. Decisiva, per le sorti di Gardano, la sconfitta rimediata a Ragusa. Toccherà a Marra risollevare le sorti dell’Acireale a partire proprio dalla sfida contro la Nissa, squadra con cui non si è lasciato affatto bene.  (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina