venerdì,Marzo 29 2024

Pietro Arcidiacono: “Abbiamo vinto una battaglia”

Biccio è raggiante: “Abbiamo affrontato una grande squadra ma avevamo una voglia matta di vincere. Sono felicissimo per il gol. Vittoria dedica ai tifosi. Merita tanto e noi vogliamo regalargli grosse soddisfazioni”.Un altro gol pesante e un’altra prestazione da giocatore di categoria superiore. Pietro Arcidiacono non sorprende più. Ormai il beniamino della tifoseria rossoblù è

Pietro Arcidiacono: “Abbiamo vinto una battaglia”

Biccio è raggiante: “Abbiamo affrontato una grande squadra ma avevamo una voglia matta di vincere. Sono felicissimo per il gol. Vittoria dedica ai tifosi. Merita tanto e noi vogliamo regalargli grosse soddisfazioni”.
biccio_esulta_con_noto
Un altro gol pesante e un’altra prestazione da giocatore di categoria superiore. Pietro Arcidiacono non sorprende più. Ormai il beniamino della tifoseria rossoblù è una certezza e le sue reti stanno regalando al Cosenza un inizio da brividi. I Lupi ora guardano tutti dall’alto in basso e l’attaccante rossoblù si gode il successo. “Oggi abbiamo vinto una battaglia. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile ma l’Agropoli mi ha sorpreso. Si sono coperti bene e in avanti si sono resi pericolosi. Noi però abbiamo difensori che dimostrano sempre il loro grande valore e siamo riusciti a blindare la porta senza concedere grosse occasioni”. Poi la rete che ha permesso ai Lupi di sbancare il campo dell’Agropoli. Arcidiacono racconta l’emozione provata. “Ho visto la sfera arrivare ma fino a quando non trovo il varco giusto cerco sempre di posizionare meglio la palla per la conclusione. Ci sono riuscito ed ho calciato segnando una rete importantissima. Dobbiamo continuare su questa strada perché stiamo facendo davvero bene”. Il gol di Pietro Arcidiacono permette ai Lupi di guadagnare la testa solitaria della classifica. Ora il Messina è costretto ad inseguire ma l’attaccante siciliano pensa solo ai Lupi. “In avvio di campionato ho detto che dobbiamo guardare in casa nostra. Lo ribadisco anche ora che siamo in vetta alla graduatoria. Siamo consapevoli del nostro valore e dobbiamo allenarci bene e giocare ogni gara con aggressività e concentrazione. Alla fine tireremo le somme ma sono convinto che questa squadra farà grandi cose”. In chiusura una dedica speciale. “Quando ho messo la palla in rete ho pensato subito ad esultare con i nostri tifosi. Sono eccezionali e ci seguono ovunque. Cosenza ha un pubblico di categoria superiore. Noi vogliamo regalare ai nostri sostenitori tante gioie e faremo di tutto per vincere tutte le gare. (Francesco Palermo)