giovedì,Marzo 28 2024

Turris-Cosenza: dirigerà Balice di Termoli

Per il match di Coppa Italia il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Pizzi e Leonardo De Palma, anche loro della stessa sezione dell’arbitro. Nessun precedente. L’urna ha designato il signor Antonello Balice della sezione di Termoli quale direttore di gara per il match di Coppa Italia in programma domani pomeriggio allo stadio Liguori

Turris-Cosenza: dirigerà Balice di Termoli

Per il match di Coppa Italia il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Pizzi e Leonardo De Palma, anche loro della stessa sezione dell’arbitro. Nessun precedente.
arbitro_designazione
L’urna ha designato il signor Antonello Balice della sezione di Termoli quale direttore di gara per il match di Coppa Italia in programma domani pomeriggio allo stadio Liguori di Torre del Greco tra la Turris e il Cosenza. Si tratta dei trentaduesimi di finale della seconda competizione più importante del mondo dilettantistico di cui è detentrice il Sant’Antonio Abate. A coadiuvare Balice, ci saranno due suoi compaesani, vale a dire Michele Pizzi e Leonardo De Palma, anche loro appartenenti alla sezione di Termoli. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Non ci sono precedenti con la terna arbitrale. (co. ch.)