Cosenza Calcio

Cosenza-Ribera: dirigerà Urselli di Taranto

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due suoi corregionali. Si tratta di Giuseppe Antonacci della sezione di Barletta e di Michele Falco di quella di Bari. Nessun prcedente con la terna.
arbitro_designazione
Toccherà ad una terna pugliese dirigere l’incontro del San Vito tra la capolista Cosenza e la sorpresa Ribera. I rossoblù provengono dal blitz ad Agropoli, mentre i siciliani domenica scorsa hanno rispedito a casa con tre gol su groppone nientemeno che l’Acr Messina di Lo Monaco. Giampiero Urselli di Taranto, quindi, si troverà a dover dirigere un incontro tra due formazioni vogliose di confermarsi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due suoi corregionali. Si tratta di Giuseppe Antonacci della sezione di Barletta e di Michele Falco di quella di Bari. Con la terna non esiste alcun precedente, tutti incrociano i Lupi per la prima volta in carriera. Queste le altre designazioni:
GELBISON-VIBONESE: Castello di Potenza
LICATA-MONTALTO: Pisicoli di Nichelino
ACR MESSINA-CITTA’ DI MESSINA: Capraro di Cassino
NISSA-NOTO: Prontera di Bologna
CAVESE-PATERNO’: Maggioni di Lecco
RAGUSA-AGROPOLI: Vingo di Pisa
SAMBIASE-PALAZZOLO: Patrignani di Roma 1
SAVOIA-ACIREALE: Cassarà di Cuneo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina