Cosenza Calcio

Città di Messina-Cosenza: dirigerà Bertani di Pisa

Tutti i precedenti. Il fischietto toscano in stagione ha diretto due incontri di Serie D, mentre non sono stati resi noti i suoi collaboratori per l’incontro di domenica al Celeste.
arbitro_designazione
L’urna ha designato il signor Lorenzo Bertani della sezione di Pisa quale arbitro dell’incontro di domenica tra il Città di Messina e il Cosenza. Al Celeste scenderanno in campo una formazione vogliosa di rifarsi dopo il ko nel derby con l’Acr e un undici consapevole dei propri mezzi ed intenzionato a proseguire la marcia in vetta alla classifica. Non sono stati resi noti per adesso i collaboratori di Bertani, che, dal canto suo, vanta già un precedente con i rossoblù. L’anno scroso, infatti, diresse proprio Cosenza-Messina 4-1 della trentesima giornata: segnarono Longobardi, Parisi e Arcidiacono (doppietta) per i Lupi ed Impagliazzo per i peloritani. In stagione ha già diretto due incontri di D (Voghera-Lecco e Marino-Astrea), mentre sette giorni fa ha fischiato in Sampodoria-Parma categoria Allievi. Ecco tutte le altre designazini.  (co. ch.)

Agropoli-Nissa Mazzei di Brindisi
Città di Messina-Cosenza Bertani di Pisa
Gelbison-Savoia Fabbri di San Giovanni Valdarno
Montalto-Messina Scarica di Castellammare di Stabia
Noto-Acireale Marcolin di Schio
Palazzolo-Pro Cavese Guidi di Imola
Paternò-Licata Fourneau di Roma 1
Ribera-Ragusa La Posta di Frosinone
Vibonese-Sambiase Perotti di Legnano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina