Cosenza Calcio

Fiore serra le fila: “Cosenza sconfitto ma a testa alta”

“Siamo stati ingenui credendo forse di aver preso le misure agli avversari ma dagli errori cresceremo. Gagliardi sa ciò che fare e ognuno di noi in campo risponde bene”.

fiore_particolare

Adriano Fiore è uno dei pilastri della squadra di Gagliardi (foto mannarino)

E’ uno dei calciatori più rappresentativi del Cosenza Adriano Fiore. Uno di quegli uomini su cui Gagliardi punta forte per migliorare il tasso tecnico dei Lupi in campo e creare un gruppo forte. L’esterno sta rispondendo con grandi prestazioni e con un contribuito importante anche in fase realizzativa. Il gol al Città di Messina però, ha solo illuso i silani, tornati in città con le pive nel sacco. Fiore analizza il match del “Celeste”. “Siamo usciti battuti da un campo difficile ma abbiamo fatto una grandissima gara. Abbiamo trovato il vantaggio e anche quando hanno pareggiato siamo riusciti subito a trovare il raddoppio. La squadra poi a mio avviso non ha mollato, anzi ha creato i presupposti per chiudere il match. Forse il gol loro, nato comunque su un calcio piazzato, ci ha tagliato le gambe. Fino a quel momento avevamo controllato il match credendo di aver preso le misure ad un avversario forte e invece in questi campionati un episodio può penalizzarti in ogni momento. Sul gol che ha regalato loro la vittoria invece siamo stati ingenui. Bisogna migliorare”. Poi Fiore parla del suo avvio in campionato. “Ho iniziato in ritardo perché l’infortunio ha condizionato la mia preparazione. Ora ho trovato il ritmo giusto e mi sto impegnando. Sono soddisfatto ma devo continuare su questa strada. Tutta la squadra però sta affrontando un avvio stagionale ottimo. Un battuta d’arresto può starci ma bisogna capire che quando non puoi vincere, soprattutto con squadre attrezzate e forti, anche un punto può assumere un valore importante”. In chiusura un commento su Gianluca Gagliardi e sul prossimo impegno dei rossoblù. “Il nostro è un mister che ha in mano tutti gli aspetti relativi alla squadra. Ha una idea di gioco precisa e ognuno di noi scende in campo con un compito preciso e lo rispetta con ordine contribuendo ai successi della squadra. Contro il Montalto bisogna solo pensare a vincere. Il Cosenza deve rimettersi in marcia fin da subito. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina