Cosenza Calcio

Cosenza-Montalto: dirigerà Doronzo di Barletta

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico entrambi appartenenti alla sezione di Bari.
arbitro_designazione
Tocca ad un fischietto pugliese dirigere la sfida tra Cosenza e Montalto in programma domenica al San Vito di Cosenza. I rossoblù provengono dal ko subito al Celeste contro il Città di Messina che ha spezzato la serie di imbattibilità che durava da 27 turni, mentre i biancazzurri hanno imposto il pareggio al più quotato Acr Messina. I presupposti per una gara interessante ci sono tutti. Il signor Ruggiero Doronzo della sezione di Barletta sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico entrambi appartenenti alla sezione di Bari. L’arbitro è alla sua prima esperienza con i rossoblù, mentre i due collaboratori hanno già incrociato più volte i Lupi della Sila ed entrambi hanno sempre regalato i tre punti al Cosenza. Scoppetta l’anno scorso sbandierò in Cosenza-Gelbison Serre 2-0, Cosenza-Battipagliese 2-0, Cosenza-Palazzolo 3-1 (semifinale playoff girone I) e in Cosenza-Lavagnese 1-0 (quarto turno playoff nazionali). Bottalico invece compariva nella terna solo di Cosenza-Gelbison Serre 2-0 e Cosenza-Battipagliese 2-0. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ACR MESSINA-PATERNO’ Catona di Reggio Calabria
ACIREALE-AGROPOLI Jouness di Torino
CAVESE-VIBONESE Capraro di Cassino
COSENZA-MONTALTO Doronzo di Barletta
LICATA-PALAZZOLO Valiante di Nocera Inferiore
NISSA-RIBERA Molinaroli di Verona
RAGUSA-CITTA’ DI MESSINA Detta di Mantova
SAMBIASE-GELBISON Michele Volpato di Merano
SAVOIA-NOTO Sassanelli di Bari

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina