Cosenza Calcio

Okoroji: “Non parlerò degli insulti razzisti per il bene di mia figlia”

Il difensore del Montalto ammette di essere stato apostrofato con frasi discriminanti, ma aggiunge: “Per me è una storia chiusa perché non voglio un giorno raccontare questa storia”.

mosciaro_ed_okoroji

Il colored del Montalto Okoroji in contrasto aereo (foto rosito)

Il difensore nigeriano del Montalto Okoroji stamattina dalle colonne di Calabria Ora torna sull’episodio che da domenica ha fatto discutere tanto quanto lo 0-3 rimediato dal Cosenza. Il marcatore, uscito anzitempo dalla partita a causa di un colpo subito al capo durante un scontro di gioco, ha usato il buon senso non alimentando ulteriori veleni circa gli insulti razzisti che gli sarebbero piovuti addosso. “Sì, qualcosa c’è stato, mi hanno insultato. Non voglio prendermela però. Perché? Perché non si può dare troppa importanza a questioni del genere. Io ho sposato una donna italiana ed ho la cittadinanza italiana, poi ho una figlia che è nata qui. Passerò sopra alla questione soltanto per lei. Un domani, quando crescerà, non voglio raccontarle di questa vicenda basata sul razzismo”. Il difensore poi ha parlato anche della gara disputata al San Vito. “E’ stata una bella vittoria per noi, ottenuta in uno stadio importante e dinanzi a tanti tifosi. Il Montalto ha perso dei punti per strada, ma li recupereremo. Aver battuto i rossoblù ci ha dato ancora più convinzione della nostra forza”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina