Cosenza Calcio

Sondaggio: per i tifosi, Cosenza in crisi di identità

Il 67,4% dei supporter rossoblù crede che il ko interno contro il Montalto non sia stato un incidente di percorso dovuto ad una giornata storta. A Paternò si aspettano il riscatto.

delusione_fine_partite

La delusione sul volto di Bruno, Parisi e Mosciaro cinque giorni fa (foto rosito)

L’esito del sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it è netto. I tifosi rossoblù credono che la pesante sconfitta interna rimediata dal Cosenza contro il Montalto sia dovuta ad una vera e propria crisi di identità. Il risultato stride con quello del post Messina, quando tutti riconobbero che una buona dose di sfortuna, unita all’abitudine a sbagliare un numero elevatissimo di facili gol, avevano causato la perdita della vetta. Lo 0-3 con il team di Franco Giugno invece non è andato giù, tanto che oltre alle bordate di fischi piovuti sui poveri calciatori silani a fine partita, ne è scaturita una settimana di polemiche. Per il 67,4% dei supporter è viva la paura di dover affrontare una stagione simile alla prima parte del torneo 2011-2012, quando tutto girò storto per via di stipendi non pagati, infortuni e squalifiche a catena. Il pessimismo, insomma, è di moda in riva al Crati dove qualcuno si era illuso di vincere facilmente un campionato che invece è difficilissimo. A Paternò il Cosenza sarà chiamato al riscatto, sebbene sia privo di pedine fondamentali in difesa e attacco. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina