martedì,Aprile 16 2024

Fiore: “Questo è il vero Cosenza”

Il responsabile dell’area tecnica rossoblù: “Ero convinto che avremmo rialzato la testa, la squadra è scesa in campo compatta giocando una grandissima partita”  E’ uno Stefano Fiore soddisfatto dopo la vittoria esterna conquistata dal Cosenza sul terreno del Paternò. “Ero convinto che avremmo rialzato la testa dopo la brutta sconfitta patita domenica scorsa, i ragazzi

Fiore: “Questo è il vero Cosenza”

Il responsabile dell’area tecnica rossoblù: “Ero convinto che avremmo rialzato la testa, la squadra è scesa in campo compatta giocando una grandissima partita” 
fiore_ringrazia_tutti
E’ uno Stefano Fiore soddisfatto dopo la vittoria esterna conquistata dal Cosenza sul terreno del Paternò. “Ero convinto che avremmo rialzato la testa dopo la brutta sconfitta patita domenica scorsa, i ragazzi sono scesi in campo da gruppo dimostrando di essere squadra”. Ad un certo punto dell’incontro i Lupi sono rimasti in dieci per l’espulsione di Salvino ma nonostante ciò non si sono disuniti portando a casa tre punti fondamentali. “Il Cosenza non ha sofferto nemmeno in inferiorità numerica  meritando questa vittoria e ritornando ad essere quella squadra che abbiamo ammirato nelle prime giornate di campionato”. Una vittoria che spazza via le polemiche dopo la sconfitta contro il Montalto. “Le critiche costruttive fanno bene ma credo che non bisogna esagerare e riportare tutto su binari normali e questa vittoria a livello morale servirà a tutto l’ambiente . Credo che a volte bisogna accettare il verdetto del campo senza creare troppe polemiche e cercare di lavorare per migliorare giorno dopo giorno”. Ultima battuta dedicata alle prossime partite che dovrà affrontare il Cosenza. “La stagione è ancora molto lunga bisogna ancora lavorare tanto ma credo che siamo sulla strada giusta”. (Marco Salfi)