Cosenza Calcio

Mercato, Leonetti: “Per ora la rosa è ampia. Poi si vedrà…”

L’avvocato risponde a chi chiede l’acquisto di una punta di peso: “Siamo sempre vigili e attenti a ciò che accade intorno a noi. Qualora ci siano esigenze credo che la società si farà trovare pronta”.

aristide_leonetti_al_telefono

L’avvocato Aristide Leonetti

Il Cosenza sta bene così. Altro che punta. Altro che Longobardi, Di Piedi e Martone. Il Cosenza reduce dalla vittoria casalinga contro il Palazzolo si guarda allo specchio e nota che, almeno per ora, le cose stanno andando come previsto. Il Messina capolista è ad una lunghezza quando il campionato non è ancora entrato nel vivo. Senza dimenticare poi che i silani attendono Arcidiacono e Gassama che, si spera, possono ridare linfa ad una squadra che ha necessitò di supportare un Mosciaro in grande vena. A fare luce sui movimenti di mercato rossoblù ci ha pensato l’avvocato Aristide Leonetti che insieme a Stefano Fiore cura gli aspetti tecnici del club silano. “Siamo sempre vigili e attenti a ciò che accade intorno a noi. Qualora ci siano esigenze credo che la società si farà trovare pronta. Per ora la rosa è ampia e utile alle esigenze dell’allenatore. Poi vedremo quando sarà il caso e se sarà di intervenire”. Messaggio chiaro a chi chiedeva l’innesto di un ariete capace, come Longobardi nella passata stagione, di essere utile alla causa. Infine Leonetti sottolinea. “Dopo il doppio stop contro Città di Messina e Montalto abbiamo risposto a Paternò ed oggi abbiamo confermato di stare bene e di avere un carattere che ci permette di stare in alta classifica. Il campionato è ancora lungo. Bisogna lavorare e pensare domenica dopo domenica. Ora c’è la Vibonese…una alla volta e poi tireremo le somme”. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina