Cosenza Calcio

Sondaggio: il Cosenza cerca una punta, voi chi preferite?

Mastrolilli, Di Piedi e Martone. Tre attaccanti che hanno attirato le attenzioni del Cosenza. Chi secondo voi può essere utile alla causa rossoblù?

martone_a_cosenza

L’attaccante Luca Martone (26) in azione durante il match dello scorso anno al San Vito

Il mercato si avvicina e il Cosenza si guarda intorno. Vero è che, al momento, il sodalizio silano non farà alcun movimento. Altrimenti non si spiegherebbero le parole dell’avvocato Leonetti – “Ad oggi stiamo bene così” -. Però, è innegabile, serve un attaccante che regga il peso di un reparto orfano di Arcidiacono e Gassama con Mosciaro costretto a fare gli straordinari. Ecco allora che si fanno largo le prime ipotesi. Si è parlato in queste settimane di Giovanni Longobardi (30). L’attaccante in forza alla Turris, però, non è mai stato realmente contattato per discutere di un suo ritorno in riva al Crati. Chi invece ha attirato le attenzioni del Cosenza è Mattia Mastrolilli (34) ex Trapani. Insieme a lui anche Michele Di Piedi (32) ex Cittanova oltre a Luca Martone (26) del Sant’Antonio Abate. Tre bocche di fuoco per rinforzare un Cosenza che, soprattutto in avanti, sembra necessitare di qualche pedina utile alla causa. Via al sondaggio della settimana che, col vostro aiuto, ci dirà quelle che sono le preferenze di una piazza esigente come quella cosentina. Inoltre potrete lasciare i vostri commenti sulla nostra pagina facebook e che saranno motivo di discussione anche durante la prossima puntata di Tackle. A voi la scelta… (Luca Sini)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina