Cosenza Calcio

Sondaggio: Qual è il livello tecnico del campionato?

I continui avvicendamenti al primo posto della classifica rendono emozionante la stagione. Secondo voi si tratta di un girone il cui livello tecnico è alto, mediocre o basso?

vibo-cosenza

Benincasa spazza la sua area di rigore con Marasco che protesta (foto shartella)

Il Cosenza è tornato a primeggiare in campionato grazie al 2-0 rifilato alla Vibonese e alla contemporanea sconfitta dell’Acr Messina sul campo della Gelbison, che a sua volta l’ha scavalcata in classifica. Il sondaggio della settimana riguarda proprio questi avvicendamenti in vetta che rendono entusiasmante il campionato. Sinora sono quattro le squadre che hanno assaporato la prima posizione (Savoia, Gelbison, Messina e Cosenza), mentre dietro altre formazioni spingono per dimostrare il proprio valore. E’ il caso del Città di Messina, del Montalto o del Ragusa. Cosenzachannel.it vi chiede quale sia secondo voi il livello tecnico del girone I della Serie D, dove anche club blasonati come l’Acr Messina possono lasciare le penne a Ribera o Vallo della Lucania, o dove il forte Cosenza possa incassare un secco 3-0 da un matricola al San Vito. Contestualmente è evidente il divario qualitativo tra chi ambisce a salire sul treno che conta e i sodalizi che dovranno sudare le sette camicie per evitare la retrocessione in Eccellenza. Non vi resta che dire la vostra anche sul nostro profilo di Facebook: pubblicheremo i commenti più interessanti come ogni venerdì. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina