Cosenza Calcio

Cosenza-Gelbison: dirigerà Panarese di Lecce

Tutti i precedenti. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Pignatelli della sezione di Taranto e da Michele Falco da quella di Bari.
arbitro_designazione
Toccherà ad un fischietto leccese dirigere il big-match dell’undicesima giornata tra Cosenza e Gelbison in programma allo stadio San Vito. E’ stato infatti designato il signor Riccardo Panarese ad arbitrare la gara che vale il primo posto in classifica. Il Cosenza proviene dalla bella vittoria ottenuta sul campo della Vibonese, mentre i campani hanno rilanciato le loro ambizioni mandando ko nientemeno che la favorita numero uno alla vittoria finale, vale a dire l’Acr Messina. Le due formazioni rossoblù non si risparmieranno per poter trarre il massimo dalla contesa. Panarese sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Pignatelli della sezione di Taranto e da Michele Falco da quella di Bari. Per quanto riguarda i precedenti, il direttore di gara ha già incrociato in due occasioni il Cosenza lo scorso campionato ed entrambe al San Vito: Cosenza-Noto 4-1 e Cosenza-Licata 3-2. In quest’ultimo incontro sbandierava anche Pignatelli che incrociò i Lupi anche in Cosenza-Nuvla San Felice 0-1 e Cosenza-Nissa 1-0 disputata sul neutro di Rosarno. Falco, infine, è già transitato dalle parti di Viale Magna Grecia qualche settimana fa in occasione del 2-1 rifilato al Ribera. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ACIREALE-PATERNO’ Molinaroli di Verona
ACR MESSINA-SAMBIASE Amabile di Vicenza
AGROPOLI-CITTA’ DI MESSINA Mastrodonato di Molfetta
LICATA-CAVESE Moraglia di Verona
NISSA-PALAZZOLO Pietropaolo di Modena
NOTO-MONTALTO Valiante di Nocera Inferiore
RAGUSA-VIBONESE Zingrillo di Seregno
SAVOIA-RIBERA Chiavaroli di Pescara

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina