Cosenza Calcio

Sondaggio: quale reparto rinforzereste di più?

La sconfitta maturata contro la Gelbison ha messo in evidenza le solite lacune del Cosenza, ma che potranno essere colmate con l’avvicinarsi del mercato dicembrino.

cosenza-gelbison1

Cosenza in attacco nella ripresa per cercare vanamente il gol del pari (foto mannarino)

Inutile girarci intorno, il girone I della Serie D non ha una squadra capace di ammazzare il campionato. Esistono quattro-cinque formazioni con calciatori dotati di una tecnica individuale superiore alle altre, che stazionano con costanza ai primi posti della classifica attendendo il mercato di riparazione. Nel sondaggio settimanale CosenzaChannel.it vi chiede quale reparto secondo voi necessita di rinforzi per regggere fino alla fine il confronto con l’Acr Messina che tra un paio di settimane, inevitabilmente, alzerà ulteriormente l’asticella ed offrirà al tecnico Catalano ancora più qualità. In casa rossoblù, inoltre, c’è da affrontare il discorso relativo agli under dato che non tutti hanno convinto fino in fondo. Portiere, difesa, centrocampo ed attacco: di che rinforzi ha bisogno Gagliardi per completare il salto in Lega Pro? Dite la vostra anche sul nostro profilo Facebook, pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina