Cosenza Calcio

Sambiase-Cosenza: dirigerà Zanonato di Vicenza

Tutti i precedenti con la terna sono negativi. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Anderson Gelbison Marques della Milano e Alessandro Cipressa di quella di Lecce.
arbitro_designazione
Tocchera ad Andrea Zanonato della sezione di Vicenza dirigere l’incontro di domani tra Sambiase e Cosenza in programma allo stadio D’Ippolito di Lamezia Terme. Vietato pareggiare per entrambe le squadre, onde evitare di essere risucchiato ancora di più nelle sabbie mobili della classifica per il club giallorosso, per mettere pepe a Gelbison e Messina e riprendersi momentaneamente la vetta per il Cosenza. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Anderson Gleison Marques della Milano e Alessandro Cipressa di quella di Lecce. I precendenti (tutti relativi allo scorso campionato) con la terna non sono positivi, dato che il Cosenza non ha mai vinto con nessuno dei tre. Con Zanonato l’unico precedente è lo 0-0 di Licata-Cosenza, mentre con Marques i Lupi andarono ko al San Filippo contro il Messina perdendo 2-1. Cipressa, invece, sbandierò nell’amaro ritorno dei rossoblù in Serie D: 0-1 con la Nuvla in un match surreale. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

Cavese- Acr Messina Luciano di Lamezia Terme
Città di Messina-Ribera Montanari di Ancona
Gelbison-Ragusa Capasso di Firenze
Licata-Savoia Rognoni di Arco Riva
Montalto-Agropoli Cenami di Rieti
Palazzolo-Acireale Michieli di Padov
Paternò-Noto Liguori di Bergamo
Vibonese-Nissa Lombardi di Sesto San Giovanni

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina