Cosenza Calcio

Sondaggio: cosa dovrebbe fare la società con Arcidiacono?

Per la maglia “Speziale Innocente” è già stato sospeso e gli atti sono stati inviati a Palazzi dalla Lnd. Secondo voi come dovrebbe comportarsi il club rossoblù col suo calciatore?

salvo_passa_t-shirta_biccio

Arcidiacono in azione durante il match disputato a Lamezia (foto mannarino)

Intorno a Pietro Arcidiacono è scoppiato il putiferio. Il calciatore rossoblù ha mostrato la t-shirt “Speziale innocente” dopo aver siglato il terzo gol del Cosenza contro il Sambiase nel match di sabato. Ne sono scaturite proteste a iosa e perfino il sindaco Occhiuto ha stigmatizzato l’accaduto. Nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it vi chiediamo come dovrebbe comportarsi a questo punto la società che ha già preso posizione subito dopo l’accaduto dissociandosi dal gesto e sospendendo l’esterno rossoblù. Ci sono tre opzioni: la prima vedrebbe il club punire il proprio tesserato con una multa salata, la seconda dare la lista di svincolo nel mercato di dicembre, la terza passare sopra all’accaduto avendo Biccio espresso una sua libera opinione. Non dimenticate di dire la vostra anche sul nostro profilo Facebook, verranno pubblicati i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina