Cosenza CalcioVideo

Piromallo: “Il gol una gioia immensa” – VIDEO

Il centrocampista rossoblù è felicissimo per il prima rete realizzata con la maglia del Cosenza ma ancor di pù per la vittoria conquistata. Ovviamente anche lui dedica il successo a Pietro Arcidiacono

piromallo_esultanza_cavese

Piromallo esulta dopo aver realizzato il primo gol in carriera (foto mannarino)

E’ stata una giornata indimenticabile per il giovane Piromallo che quest’oggi oltre a festeggiare il suo compleanno ha anche realizzato il suo primo gol con la maglia del Cosenza. “E un compleanno bellissimo,  festeggiare con un gol è meraviglioso ma la cosa più importante aver conquistato la l’intera posta in palio che ci consenti di rimanere in scia al Messina”. I lupi nonostante la vittoria sofferta hanno disputato una buona partita. “la squadra ha offerto un’ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. La Cavese era ben schierata in campo ma nonostante ciò la squadra ha creato tante occasioni da gol e alla fine abbiamo meritato di vincere”. Piromallo ha avuto il merito di sbloccare la gara facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. “Il gol è stata un’azione orchestrata benissimo da tutta la squadra e la gioia è di aver realizzato la mia prima rete con la maglia del Cosenza è stata immensa. Martedì alla ripresa degli allenamenti porterò dei dolci per festeggiare con tutti i compagni”. Dedica speciale. “Dedichiamo questa vittoria a Biccio perché sta attraversando un momento difficile, per noi è come un fratello”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina