Cosenza Calcio

Sondaggio: con chi sostituireste Arcidiacono?

I nomi che circolano con insistenza sono Tiscione del Città di Messina e Manco della Casertana. Però c’è chi sta pensando anche al rientro di Gassama…

Arcidiacono_mitraglia_col_noto

Pietro Arcidiacono fa la mitraglia dopo aver segnato contro il Noto (foto mannarino)

Manca una settimana esatta all’apertura del mercato dei dilettanti e il Cosenza si trova nelle condizioni di dover sostituire il suo pezzo migliore, squalificato otto mesi dalla Giustizia Sportiva e punito con 3 anni di Daspo (poi modificato) da quella ordinaria. Il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it riguarda proprio tale argomento: quale giocatore sostituirebbe al meglio Arcidiacono? Il nome circolato con maggiore insistenza è quello di Filippo Tiscione (26) del Città di Messina, ma proprio stamattina è saltato fuori quello di Gaetano Manco (30), formidabile esterno d’attacco della Casertana con trascorsi importanti tra C1 e C2 a Marcianise. La terza opzione prevede di aspettare il completo recupero di Gassama che domenica giocherà con la Juniores, mentre con la quarta non si esprimerebbe preferenza per nessun nome fatto. Dite la vostra anche sul nostro profilo Facebook, pubblicheremo come al solito i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina