Pallavolo

Pallavolo femminile, Cosenza batte Catanzaro

In Serie D le ragazze della DeSetaCasa superano la Stella Azzurra con un netto 3-0. Le ragazze di coach Stella si assestano al terzo posto in classifica e ora dovrà vedersela con il Cirò.
desetaFemminile
Ancora un successo per la ragazze di coach Stella che nel campionato di Serie D femminile, hanno superato la Stella Azzurra Catanzaro. Il 3-0 ottenuto dalla DeSetaCasa permette alle cosentine di assestarsi al terzo posto in classifica, in attesa di affrontare la trasferta il Cirò che attualmente occupa il secondo gradino del podio in graduatoria. Intanto però il successo ottenuto sabato sera al PalaFerraro dà maggiore consapevolezza alla compagine di Stella che ha dovuto tirar fuori le armi migliori per avere ragione delle avversarie. I primi due set infatti hanno dato ragione alla Longo e compagne che sono riuscite ad avere la meglio vincendo 25-23. Poi proprio la Longo, capitano delle padrone di casa, si è infortunata lasciando il campo. La squadra però non ne ha risentito, chiudendo con un 25-18 il terzo set. Top scorer del match la centrale Filippelli che ha inchiodato sul parquet di casa ben 14 palloni. (Francesco Palermo)

DeSetaCasa Cosenza 3-0 Stella Azzurra Catanzaro
(25-23; 25-23; 25-18)
DeSetaCasa Cosenza: Filippelli; Bernabò; Cris; Longo; Napoli; Capria; Gallo (L); Mazzuca; Bozzo; Manfredi; Salvo; Piluso; Gardi; Mazzuca. Allenatore: Massimo Stella; Veronica Imbrogno.
Stella Azzurra Catanzaro: Barberi; Ceniti; Curcio; De Micheli; Marino; Nisticò; Paparazzo (L); Sgrò; Valoroso. Allenatore: Fiorini.
Arbitri: Santina Russo; Giuseppe Condino.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina