Tutte 728×90
Tutte 728×90

Serie D femminile: Trasferta amara per la DeSetaCasa

Le ragazze di Stella perdono in tre set a Cirò. Nel prossimo turno proveranno a rifarsi contro la capolista Lamezia.
desetaFemminile
Brusco stop per la DeSetaCasa Cosenza che nel campionato femminile di Serie D, ha perso in tre set contro Cirò. Le ragazze di mister Stella hanno recuperato la Longo, uscita dopo un infortunio rimediato nell’ultima gara, e la Artesi, martello reduce da un lungo stop dovuto ad un problema alla caviglia. I sette punti della Longo e una striscia positiva di risultati non sono bastati alle rossoblù che comunque mantengono quattro punti di vantaggio sul Cus Cosenza ed hanno tutte le carte in regola per continuare la corsa all’obiettivo della poul promozione. Sarà fondamentale, in tal senso, anche il prossimo match che vedrà la capolista Lamezia impegnata al “Ferraro” contro le ragazze di coach Stella. (f.p.)

Volley Fidelis Cirò-DeSetaCasa Cosenza: 3-0

(25-16; 25-18; 25-13)

Volley Fidelis Cirò: Costanzo; De Franco; Sposato;Lorenzetti; Virdò; Carlucci; Vasami (L); Ruggiero; Cavallaro; Pugliese. Allenatore:Bastone.

DeSetaCasa Cosenza: Artesi; Bernabò; Capria; Filippelli;Gallo (L); Manfredi; Mazzuca; Napoli; Longo; Cris Santos; Salvo; Piluso: Allenatore:Massimo Stella.

Arbitri: Barbara Galiano; Simone Chiodo.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it